Ciao Checca, che sopresa....oggi ho aperto facebook dopo giorni e mi è uscito il tuo blog...visto la tua passione per le foto e anche la mia, sono andata a darci uno sguardo e come per magia o per delle cose che si ripetono nella vita mi sono usciti i fiori che hai fotografato e la bella frase che li accompagna; mi hai fatto andare indietro nel tempo e ho ricordato la lettera che ormai un bel pò di anni fa mi hai scritto, anche lì dicevi quanto belli erano i fiori e cosa significavano per te come segno della nostra amicizia e della tua personalità, stasera la rileggerò. Non so se questo messaggio mai lo leggerai ma ti ringrazio per avermi fatto rivivere una bellissima parte del mio passato. Un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia. Valeria.....
Ciao Valeria, che sorpresa anche per me risentirti...piacevole naturalmente!non ti nego che anch'io a volte penso a quel periodo...alle cose belle e a quelle o un po' meno belle! e anche se inizialmente pensi:"con il senno di poi non lo farei più", subito dopo mi dico "invece, sì" altrimenti quello che sono adesso non lo sarei più e poi in fondo in fondo le cose belle sono state più importanti di quelle brutte! sei appassionata di foto anche tu? se vuoi scrivimi a france.pezzutto@gmail.com così memorizzo la tua e-mail... e se ti va sulla colonna di sinistra puoi iscriverti per seguire il blog.
Ciao Checca, che sopresa....oggi ho aperto facebook dopo giorni e mi è uscito il tuo blog...visto la tua passione per le foto e anche la mia, sono andata a darci uno sguardo e come per magia o per delle cose che si ripetono nella vita mi sono usciti i fiori che hai fotografato e la bella frase che li accompagna; mi hai fatto andare indietro nel tempo e ho ricordato la lettera che ormai un bel pò di anni fa mi hai scritto, anche lì dicevi quanto belli erano i fiori e cosa significavano per te come segno della nostra amicizia e della tua personalità, stasera la rileggerò. Non so se questo messaggio mai lo leggerai ma ti ringrazio per avermi fatto rivivere una bellissima parte del mio passato.
RispondiEliminaUn abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.
Valeria.....
Ciao Valeria,
Eliminache sorpresa anche per me risentirti...piacevole naturalmente!non ti nego che anch'io a volte penso a quel periodo...alle cose belle e a quelle o un po' meno belle!
e anche se inizialmente pensi:"con il senno di poi non lo farei più", subito dopo mi dico "invece, sì" altrimenti quello che sono adesso non lo sarei più e poi in fondo in fondo le cose belle sono state più importanti di quelle brutte!
sei appassionata di foto anche tu?
se vuoi scrivimi a france.pezzutto@gmail.com così memorizzo la tua e-mail... e se ti va sulla colonna di sinistra puoi iscriverti per seguire il blog.