"Questa scritta compare accanto all'immagine di un bambolotto, molto simile a un bambino vero, fatto a pezzi e messo sottovuoto in una vaschetta come la carne nei supermercati: si tratta del nuovo manifesto a dir poco scioccante di www.campagneperglianimali.org . Un manifesto comparso su un gigantesco cartellone posizionato sopra un incrocio molto trafficato a Grosseto. Questa pubblicità, decisamente forte, è stata realizzata da un'associazione vegana in una campagna messa a punto da due associazioni insieme."[tratto da ogginotizie.it]
Nulla contro i vegani, ma sinceramente, se prima non li capivo fino in fondo ma li rispettavo, dopo aver visto questo manifesto, mi chiedo se chi è fautore di certe idee si renda veramente conto di quello che fa!
Se al posto di un bambolotto-bambino fosse stato messo un bambolotto-adulto, probabilmente l'effetto sarebbe stato lo stesso "pesante" ma decisamente diverso.
Non avrei comunque approvato, ma avrei capito il messaggio che volevano lanciare.
I BAMBINI non si devono usare in questo modo! e non aggiungo altro!!!
Ma veramente....non ci sono parole....
Arrivare a questi livelli vuol proprio dire usare certi immagini come armi di violenza....hai ragione!!!! capisco voler scuotere le coscienze ma tutto deve avere un limite!!
RispondiEliminaSono felice che la pensi anche tu come me!
RispondiEliminaSpero che ci siano ancora tante persone che la pensino così!
ciao!