Simon Butterworth: pazzo per la fotografia!
Ama fotografare la natura della sua Scozia, con tempi di scatto molto lunghi, che sembrano dare un tocco di magia alla foto.
Ama fotografare la natura della sua Scozia, con tempi di scatto molto lunghi, che sembrano dare un tocco di magia alla foto.
Gira in lungo e in largo, a piedi, in auto, alla ricerca di luoghi incantati poco conosciuti, cercando di osservare quello che lo circonda con una mente sempre ricettiva a cogliere l'attimo giusto.
Oltre alla natura ama fotografare anche molto architettura, in particolare edifici di ingegneria civile.
Questo tipo di fotografia sembrerebbe superficiale o non interessante, ma in realtà richiede molto attenzione nel cogliere la luce giusta ed il risultato che ottiene Simon è veramente spettacolare.
PREMI OTTENUTI:
PREMI * 2007. Altamente raccomandato. Paesaggio fotografo britannico of the Year + giudici Choice Award. * 2008. Due immagini altamente elogiato. UK fotografo di paesaggio of the Year. * 2008. Vincitore. Paramo Premio per immagine Best Mountain. * 2008. Il primo premio vincitore. UK fotografo di paesaggio of the Year. * 2011. Altamente raccomandato. Paesaggio fotografo britannico dell'anno. * 2012. Medaglia di Bronzo. Professionale Prix de la Fotografia di Parigi '. Natura / categoria ambientale '.
ATTREZZATURA:
Fotocamere: Canon 1DS MKIII Canon G1X Treppiedi: Gitzo Mountaineer. Filtri: Lee Densità Neutrale Laureato BW Polarizzatore BW dieci Densità nuetral stop.
Obiettivi:
16-35mm f2.8 II L
24-105mm f4 L IS
70-200mm f2.8 L IS
400 millimetri f5.6 L
1,4 X moltiplicatore di focale
24 millimetri tilt / shift F3.5 II
Tilt 45mm / f2.8 Maiusc
Di seguito Simon Butterworth mentre scatta con la sua Canon 1DSMKIII e 400 millimetri lente L Canon ed il risultato finale.
Ecco alcuni scatti per invogliarvi a vedere i suoi lavori!
Se vuoi vedere i suoi migliori scatti clicca qui!
Gallery Simon Butterworth
Nessun commento:
Posta un commento